venerdì 25 settembre 2015

Segnalazioni Made in Italy: " Albion - Ombre" di Bianca Marconero

Con assoluta gioia vi annuncio che finalmente il seguito di Albion sta per arrivareeeeeeee
Non è meraviglioso? ^^

Titolo: Albion - Ombre

Autore: Bianca Marconero

Editore: Limited Editions Books

Pagine: 512

Genere: Fantasy, Urban-fantasy, Young Adult

Data di Uscita Ebook: 17 Ottobre 2015 (Prezzo 2.99)

Data di Uscita Cartaceo: 29 Ottobre 2015 (Prezzo 14.90)







E' possibile preordinare dal 22 Settembre 2015 Albion 2: Ombre dal sito www.limitededitionbooks.it con le seguenti modalità:
  • Albion 2 Ombre - 14.90 - Spese di spedizione comprese - Copia autografata con citazione dell'autrice e segnalibro esclusivo
  • Albion + Albion 2: Ombre - 19.90 - Spese di spedizione comprese - Copie autografate con citazione dell'autrice e segnalibro esclusivo 
Le copie acquistate dal sito saranno spedite dal giorno 17 Ottobre 2015



Sinossi Ufficiale

Marco Cinquedraghi e i suoi amici hanno scoperto di essere portatori di una peculiarità genetica che si fonda nella leggenda. Sono le nuove incarnazioni di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma qula è il prezzo del loro privilegio. A cosa si deve rinunciare per guadagnarsi un destino già scritto? Marco preferisce non chiederselo. Saranno gli errori commessi e le bugie a trascinarlo in una spirale che lo obbligherà ad aprire gli occhi, mentre anche l'eredità di mago Merlino si risveglia e reclama il proprio tributo. Tra amicizie che si incrinano, amori condannati per le colpe del passato, l'ombra di una fata leggendaria e un'indagine su una morte sospetta che sembra portare a una tragica verità, i ragazzi dell'Albion  College proseguono il loro cammino per diventare grandi. Ma capire cos'è la vera grandezza comporta un sacrificio che ognuno di loro dovrà affrontare da solo, per salvarsi.


L'Autrice

Laureata in lettere, Bianca Marconero, non ha mai superato l'infatuazione per la lirica cortese. Dal 2008 lavora come redattrice di riviste per teenagers, legate a popolari brand e come editor per saggistica e narrativa. Nel 2012 ha ideato e scritto i teti di una serie di libri per la prima infanzia, editi da RTI Mediaset. Con lo pseudonimo di Dante B. ha scritto La prima cosa bella, i cui diritti di pubblicazione sono stati subito acquisiti da un'importante realtà editoriale italiana. Vive in una casa sempre più minuscola assieme a una fatina che cresce, un folletto apolide e il principe azzurro.


Io sono davvero entusiasta per questa uscita e non vedo l'ora di poterlo leggere. Non mi resta che aspettare per poter poi rivivere le emozionanti avventure di questi ragazzi e finalmente:



A presto ^^


0 commenti:

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo