domenica 15 maggio 2016

Segnalazione Made in Italy: "La Donna che sapeva Scrivere" di Luca Centi

Buona sera Mondo ^^
Ecco a voi una nuova anteprima! Il nuovo romanzo di Luca Centi ^^
Dopo aver pubblicato romanzi per ragazzi editi da Piemme, ha deciso di auto pubblicare la sua ultima opera letteraria tramite Amazon che sarà in vendita dal 16 Maggio 2016




Titolo: La Donna che sapeva scrivere

Autore: Luca Centi

Editore: Self-P

Genere: Storico/Romance

Prezzo ebook: 2,99








Sinossi Ufficiale

Negli anni di incertezza e privazione del secondo dopoguerra, Sabina Abate e suo figlio Damiano si trasferiscono nella piccola comunità di Bassomonte. Grande lettrice e appassionata di libri, Sabina rileva la libreria del luogo, chiusa dopo la morte della precedente proprietaria. La libreria la aiuterà a conoscere le anime di Bassomonte e a far luce sull'incidente avvenuto tanti anni prima, un incidente che ha segnato centinaia di vite. Vite che la Duchessa Amarillo, la nobile del luogo, non esita a plasmare a suo piacimento., forte di un segreto che solo lei sembra conoscere. Ma anche Sabina ha un segreto, il dono della meraviglia, che le permette di scorgere i colori del mondo e di fuggire da un passato oscuro che sembra rincorrerla ovunque vada. Un passato legato alla morte di sua sorella, Evelina, e a suo marito, uno scrittore privo di talento che da anni è sulle sue tracce.

Estratto

I suoi colori sono affilati come un coltello ma allo stesso tempo morbidi come il burro;
caldi come una tazza di tè bollente ma anche freddi come la neve che si posa sugli alberi. << Puoi vedere, leggere e sentire, ma non devi mai riferire >> era solita dire mia madre, << perché ogni colore è come la pagina di un diario segreto.>> Di Auro però non riesco a leggere i pensieri ne a scorgere quelle immagini che ogni persona porta con sé. 
Quest'uomo è un mistero.


L'Autore

Luca Centi è nato a l'Aquila nel 1985. Laureato in Culture per la Comunicazione e Filosofia e Comunicazione, è un grande appassionato di letteratura storica e fantastica. Il suo romanzo preferito è il giovane Holden di J.D. Salinger, mentre la sua scrittrice preferita è Anne Rice. Per Piemme ha pubblicato Il Silenzio di Lenth nel 2009, La sogno della Bella Addormentata nel 2013 e Il Presagio della Rosa Nera nel 2014. Per ARPAnet ha pubblicato Il Club dei Disoccupati nel 2011 ed è sempre del 2011 il suo racconto L'Inferno sono gli altri, inserito nell'antologia Stirpe Infernale, edito da GDS.

0 commenti:

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo