mercoledì 11 maggio 2016

Segnalazione Made in Italy: "Non Dirmi Addio" di Reika Kell

Buona sera mondo,
Allora prima di partire con la presentazione del nuovissimo romanzo della dolce Reika devo solo fare un'appunto... So benissimo che il mio Blog non è come gli altri che ovviamente adoro e rispetto. So che magari vi aspettate qualcosa di diverso o magari non so pieno di Giveaway etc purtroppo è da un po' che non ho molto tempo per tutto questo, ma amo il mio blog e spero che pian piano possa crescere e migliorare. Questo è il mio piccolo angolo virtuale e non lo faccio per poter aver qualcosa in cambio, ma solo per poter esternare la mia passione! ma non starò qui a fare un papiro anzi mi dedicherò a ciò per cui ho aperto il post ^^
Ed eccolo in anteprima:


Titolo: Non dirmi addio
Autore: Reika Kell
Editore: Self-P
Data di uscita: 27 Maggio 2016



Sinossi Ufficiale

Lise sente le gambe tremare al solo pensiero di ritornare a Hopefield. Quel posto le ricorda la sua infanzia, l’adolescenza segnata dalla prematura perdita di sua madre e tutti i drammi che ne sono scaturiti.
Quando varca la soglia della locanda di famiglia, è sicura di non essere ancora pronta per mettersi tutto alle spalle. Sua sorella Gwenda e suo padre sembrano aver archiviato il passato e proseguono la loro vita con apparente serenità. Ma dentro di lei il dolore è ancora vivo.
Nemmeno Colin sembra darle quella pace di cui è sempre alla ricerca. Troppo impegnato con i suoi  concerti, sempre assente nei momenti più difficili.
La conoscenza di un ospite della locanda risveglia in lei sensazioni nuove.
Adam è un giovane scrittore in piena crisi creativa. Non riesce a terminare il suo romanzo e pensa che una cittadina pittoresca e ricca di stimoli come Hopefield possa giovare alla sua ispirazione perduta. Parla poco di sé, è misterioso ed enigmatico, ma è proprio questo aspetto che suscita in Lise l’impulsiva voglia di passare sempre più tempo con lui.
Il sentimento sboccia nel suo cuore inaspettatamente, la passione travolge come un fiume in piena qualunque barriera e il bisogno di stare insieme coglie entrambi alla sprovvista.
Ma sarà davvero così forte da superare ogni ostacolo?
Un romanzo in cui amore, dramma e segreti si mescolano tra loro, ed esplodono in una storia intensa ed emozionante.

L'Autore

Reika Kell è nata nell’Aprile del 1986 e la prima parola che le sue tenere labbra sono riuscite a pronunciare è stata “leggere”. La seconda è stata “scrivere”. Anche se, in realtà, le due passioni sono nate cronologicamente invertite.
E’ un’inguaribile sognatrice, che non può fare a meno di dar voce alle storie che si plasmano nella sua mente, ai personaggi che si creano da soli e che si impongono con tanta forza, da non poter fare a meno di imprimere le loro emozioni e le loro avventure sulla carta.
Oltre ad occuparsi della sua sconfinata passione per la lettura e la scrittura, Reika si è laureata in Legge, ha conseguito il diploma presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Se doveste incontrarla lungo i corridoi di qualche tribunale, potrebbe darvi l’impressione di una persona seria ed equilibrata, quasi “normale”, ma… non fatevi ingannare: in quella testolina popolata da esseri fantastici, da personaggi enigmatici e da misteriose creature della notte, le parole “serietà”, “equilibrio” e “normalità” non sono affatto contemplate.

E’ autrice di “Lacrima Nera”, il suo romanzo d’esordio, “Crimson Moth” e “Non dirmi addio”, suo primo romance.

Non vedo l'ora di leggerlo e voi? **

A presto ;)

0 commenti:

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo