mercoledì 10 maggio 2017

Segnalazione made in Italy: "Pecador - Flor de Cuba" di Aura Conte e Connie Furnari

Buonasera Mondo,

Sono davvero in ritardo con ogni cosa e sinceramente non è da me, anzi cerco sempre di fare tutto con ordine e tempismo, ma come si dice: Prima il dovere e poi il piacere giusto?

Recupero ora segnalandovi un romanzo che, spero di riuscire a leggere presto e di cui ormai, magari avrete già avuto l'occasione di farlo prima di me ^^



TitoloPecador - Flor de Cuba
Autori: Aura Conte e Connie Furnari
Genere: Crime, thriller, romance
ISBN/ASIN: B06Y4978MY



Sinossi Ufficiale

“Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami.
Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini.
A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco.
Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo.
Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.”

Extra

“Pecador” è un crime romance che parla d’amore, di violenza, di peccato e sangue, con scene di adrenalina pura e passione sfrenata. Ispirato a Romeo e Giulietta, è la storia d’amore fra due giovani che dovrebbero odiarsi, ma che il destino fa innamorare, per sconvolgere le loro vite.
Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.
Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.
Il romanzo è autoconclusivo, quindi può essere letto come volume unico. In seguito verranno pubblicati vari spin-off, prequel e sequel.

Le copie cartacee autografate del romanzo possono essere richieste direttamente alle autrici, alle email specificate nelle biografie, che saranno ben liete di rispondere anche a semplici commenti, richieste e quant’altro, sia nei social network che in posta elettronica.


Le Autrici

Aura Conte è nata a Messina nel 1983 ed è laureata presso la facoltà di Scienze della Formazione. Scrive libri multi-genere sia in italiano che in inglese, spaziando dai romanzi storici a quelli fantasy.
Non è sposata, non ha figli ma è dipendente da internet, social media e letture in lingua originale. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2009 (“Purpureo Re-Birth”) e di recente, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).

Sito ufficiale: auraconte.com

I suoi contatti: 


Tutti i suoi romanzi sono disponibili in edizione digitale e cartacea:


Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e film d’animazione, è un’autrice Rizzoli. Ha pubblicato con varie case editrici, in self publishing e ha vinto diversi premi letterari. 
Predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini.
Tutte le sue opere sono facilmente reperibili on line, sia in digitale che in cartaceo. Vive tra centinaia di libri e dvd, ed è presente nei social network. Ama leggere, disegnare manga, e dipingere quadri.


I Suoi Contatti:

Tutti i suoi romanzi sono disponibili in edizione 
digitale e cartacea, su tutte le piattaforme:
  1. Amazon
  2. goo.gl/IWIeUD (Edizione Cartacea)





0 commenti:

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo