mercoledì 30 settembre 2015

Recensione: "Quel silenzio fra Noi" di R.M. STAURT

Non potevo non postare un'altra mia recensione, scritta tempo fa, ma ci tengo molto perché l'autrice è una bellissima persona e vale davvero la pena leggere il suo romanzo.
E quindi con immensa gioia che vi posto un mio piccolo pensiero su questo dolcissimo romanzo ^^


Titolo: Quel Silenzio fra Noi

Autore: R.M. Stuart

Editore: Self-P

Genere: Romance Contemporaneo

Pagine: 304

Data di Uscita: 4 Luglio 2015

Prezzo ebook: 0,99

Prezzo Cartaceo: 11,47





Sinossi Ufficiale

Elisa Di Tommaso è una ragazza decisamente sopra le righe. E' alle soglie dei trent'anni, non sa cucinare, legge troppo, si abbuffa di popcorn alla cioccolata guardando Arrow, e non va mai in palestra. Non ha un fidanzato da secoli e crede di essere innamorata del tenente Fabio Maurizio Giuliani. però il suo è un amore a senso unico e Davide Ranieri, amico-nemico fin dall'adolescenza, non perde occasione per ricordarle, l'amara sacrosanta verità.
in più Elisa e Davide litigano costantemente, si punzecchiano, e si guardano senza guardarsi. Nonostante ciò, c'è qualcosa di più, qualcosa di speciale, e un bacio inaspettato stravolgerà i loro propositi, portando a galla il passato.
Tra cene vegane con le amiche Melissa e Virginia, le coccole di un cagnetto dispettoso e l'ironia del padre, Elisa dovrà affrontare il proprio orgoglio in una battaglia all'ultima battuta, mentre Davide dovrà fare i conti con una piccola bugia che sarà solo la punta dell'iceberg.
Può l'odio nascondere l'amore? E l'amore diventare odio?


La mia Opinione

Un romanzo davvero dolce e romantico... una storia d'amore che va oltre le avversità, i segreti e tutti gli ostacoli che la vita può riservare... Elisa, è una ragazza frizzante, che si inventa le parole pur di insultare Davide (ed è una cosa davvero divertente), insomma una tipa senza peli sulla lingua, molto protettiva nei confronti di suo padre, ma anche con mille dubbi e paure ed è solo con "l'aiuto" dell'amore  riuscirà a superarle. Poi c'è lui, Davide, un ragazzo che dal mio punto di vista, ha paura di lasciarsi andare del tutto e vivere quell'amore che ha sempre dovuto negarsi fino ad arrivare al punto di perderlo.
Però bisogna dire, che ne ha passate davvero tante, tra questi il dover abbandonare il suo sogno, per la famiglia. 
E' una coppia dai mille colori, che vi farà ridere, emozionare,e di cui vi innamorerete anche voi... quindi cosa aspettate a vivere la storia di questi due ragazzi per scoprire cosa il futuro ha in riservo per loro?
Questo, come molti di voi saprete, è il primo romanzo della cara R. e devo dire che mi ha conquistata, e non lo scrivo tanto per, ma perché lo penso davvero!!!
Faccio i miei migliori auguri all'autrice e spero di leggere altri tuoi romanzi ^^

A presto ;)

Giudizio Complessivo




2 commenti:

Rosy M. ha detto...

Grazie. *_*

Skylightning ha detto...

figurati cara :*

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo