mercoledì 30 marzo 2016

Segnalazione Made in Italy: Gli occhi del tuo cuore di Alessandra Cigalino

Buonasera Mondo ^^
Come state? sta sera vi parlo di un romanzo tutto da scoprire e che non dovete assolutamente perdere ♡


Titolo: Gli occhi del tuo cuore

Autore: Alessandra Cigalino

Serie: S.P.Y Series #1

Genere: Romance\Spy Romance

Editore: Self-P

Pagine: 129

Link d'acquistoAmazon




Sinossi Ufficiale

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo agenti speciali fanno irruzione nella villa, ma di soppiatto, l'amore entra più vivo che mai nel suo cuore. 
Per Jack Milton, il capo squadra della S.P.Y., nuova organizzazione, formata dai migliori giovani agenti, capaci di affrontare missioni al quanto pericolose, è giunto il momento di arrestare il potente Boss della Mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in uno ostacolo che solo il cuore sarà in grado di oltrepassare.
Il desiderio di proteggere quella graziosa fanciulla dagli occhi di "ghiaccio", cieca dall'età di nove anni, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi. Ma quando il cuore inizia a impartire le direttive, nessuno può interferire. Niente e Nessuno. 
Grazie alle delicate attenzioni di Jack, Helen riuscirà ad affrontare quel nuovo e  forte sentimento che le lacera il costato, a tal punto da donarle una felicità mai provata prima? Oppure si farà sopraffare dal terrore di essere un peso per quel giovane sconosciuto che le ha rapito il cuore? Ma, soprattutto, quando il destino crudele detterà le regole, Helen e Jack avranno il coraggio di sostenere le conseguenze delle loro scelte?


"Gli occhi del tuo cuore"segna l'inizio delle "S.P.Y. SERIES": una serie di romanzi dove l'amore sarà il protagonista di storie in cui la suspense non mancherà. Siete pronti per entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? Chi sarà il prossimo a scoprire che l'amore non è una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera? Mark o Peter?








Ogni romanzo della serie sarà autoconclusivo.


Booktrailer























2 commenti:

Alessandra Cigalino ha detto...

Grazie di cuore! *_*

Skylightning ha detto...

:* <3

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo