lunedì 23 novembre 2015

Recensione: "Tutta la pioggia del Cielo" di Angela C. Ryan

Buona sera Gente,
Questa sera vi parlerò di un romanzo dolcissimo e che lascia il segno. Avevo già pubblicato l'anteprima tempo fa e sono felicissima ancora una volta di poterne parlare ^^


Titolo: Tutta La Pioggia del cielo

Autore: Angela C. Ryan

Editore: Self-P

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 396

Data di uscita: 6 Novembre 2015 (ebook)

Prezzo Ebook: 1.90 (Amazon)








Sinossi Ufficiale

Victoria Stevenson e Nath Owens sono agli antipodi. Notte e giorno. Luna e sole. Lei vive a Chicago, è una scrittrice di successo e vanta pubblicazioni in diversi paesi. Educata, precisa, con qualche mania di troppo, a un certo punto della sua carriera, non ha la più pallida idea di come scrivere il suo prossimo romanzo. Lui è un contadino e possiede una fattoria che cade a pezzi, in Vermont. E' pieno di debiti, ama i suoi animali più delle persone, soprattutto il suo papero Charlie, ed è vegano. E' piuttosto arrogante e un po' burbero.
Per una curiosa idea dell'agente di lei, Trevor, e della sorella di lui, Susan, certi che il Vermont con la sua natura selvaggia e romantica sia il posto giusto per far rinascere l'ispirazione di Victoria, la donna si ritrova a dividere con Nath che, a sua volta, si vede costretto a ospitarla contro la sua volontà. E' il prezzo da pagare se vuole salvare la fattoria dalla rovina. Infatti, in cambio dell'ospitalità, Victoria dovrà versare sul conto un quarto dei profitti ricavati dalle vendite del suo libro. E' la condizione posta dal grillo parlante Susan, convinta che questo sia il solo modo per rimettere in piedi il fratello.
Non potrebbero esserci due individui più diversi fra loro, ma se un paesaggio da cartolina e delle graziose lentiggini ci mettono lo zampino, forse anche il più orgoglioso degli uomini e la più testarda delle donne possono piegarsi all'amore. Oppure no? Tutto da vedere, perché fattori esterni non rendono affatto facile la vita a nessuno dei due.





<< Mi stupisce,mi addolcisce, mi mette in disordine la testa>>






La Mia Opinione

Finalmente riesco a scrivere la mia opinione su questo fantastico libro ^^ Angela è stata grande!!! è un romanzo dolcissimo, divertente e vi scalderà il cuore.
Ma parliamo del romanzo in questione. Victoria è una ragazza romantica, sognatrice, autrice affermata e vive a Chicago. Lui, Nath, laureato, vive in Vermont,ed è un contadino burbero e sicuro di sé. Insomma l'uno l'opposto dell'altro XD
I due saranno costretti a vivere insieme per un certo periodo per vari motivi, scontrandosi e punzecchiandosi in continuazione, ma vi ricordate il famoso detto gli opposti si attraggono? in questo contesto non ci potrebbe essere frase più azzeccata... e vi assicuro che il loro amore vi farà battere il cuore e vi divertirete a leggere i loro battibecchi quotidiani, i due insieme sono davvero esilaranti!! Non scordiamoci del papero di Nath un vero "mastino" XD. Conosceremo anche Susan, la sorella di Nath, che combinerà l'incontro e questa convivenza forzata con l'aiuto di suo cognato.
Quando ad un certo punto la felicità suona alla loro porta, le cose cambiano... una tempesta è pronta ad abbattersi sui due innamorati portandoli a dividersi e a percorrere strade differenti.
Ma secondo voi può l'amore lasciarsi abbattere così facilmente? Dopo la pioggia c'è sempre il sole anche se la vita può essere piena di ostacoli che ci porta a fare delle scelte non sempre facili non significa che non c'è speranza e questa vale anche per i nostri protagonisti, soprattutto per Nath, ma non vi rivelerò altro e capirete solo leggendolo cosa intendo dire.
Vi assicuro che non ve ne pentirete, vi terrà incollati alle sue pagine senza che ve ne rendiate conto! Io ho amato Nath e Victoria!! Per non parlare del papero XD troppo forte!!
Quello che Nath ha fatto ha Victoria  questo piccolo capolavoro lo ha fatto a me e la frase che ho riportato all'inizio della recensione ve lo farà capire!!


Giudizio Complessivo








2 commenti:

Angela C. Ryan ha detto...

Grazie di cuore Sonia, sei stata davvero gentile *_*

Cioci X ha detto...

Figurati Angela lo sai che adoro i tuoi romanzi <3 sei grandiosa :*

Posta un commento

Banner del Blog

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
©Suzanne Woolcott sw3740 Tema diseñado por: compartidisimo