oggi partirò con un po' di novità ^^ ed ecco la prima, che aspetto da tantissimo tempo **
Il Primo Capitolo di una nuova trilogia paranormal che sta conquistando il web!!!
Titolo : Evernath #1
Autore : Brodi Ashton
Genere : Paranormal Romance
Editore : De Agostini
Pagine : 416
Data di uscita : 26 Gennaio 2016
Prezzo Ebook : 6.99
Prezzo Cartaceo : 14.90
Sinossi Ufficiale
A volte l'inferno è più vicino di quanto immagini. Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomaprsa, svanita nel nulla.Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale a quello che le è successo non c'è. Nikki è stata risucchiata all'inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità : quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la sua vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c'è un problema : Cole, l'Eterno dal fascino oscuro che l'ha seguita dall'Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l'inferno la reclami... questa volta per sempre.
L'indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale.
Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.
"Straordinario! Una bellissima reinterpretazione del mito di Persefone" - Ally Condie
Autrice di Matched
"Bellissimo! una perfetta fuga dalla realtà." - Becca Fitzpatrick
Autrice del Bestseller internazionale Il Bacio dell'angelo caduto
La serie Everneath :
#1)Everneath
#1.5)Neverfall
#2)Everbound
#3)Evertrue
L'Autore
Brodi Ashton vive nello Utah, insieme al marito e a due figli ancora piccoli che non hanno idea del perché la loro mamma trascorra tanto tempo dietro a un computer. Si è laureata in Giornalismo e ha conseguito un master in relazioni Internazionali alla London School of Economics. Everneath è il suo romanzo d'esordio.
0 commenti:
Posta un commento