Sta sera vi parlerò di un piccolo racconto molto carino e misterioso che vi prenderà fino all'ultima pagina!!
Titolo : Fire Sign - La Portatrice del Krips
Autore : Alessia Coppola
Editore : Self-P
Pagine : 66
Data di Pubblicazione : 26 Novembre 2015
Genere : Urban Fantasy
Prezzo Ebook : 0,99
Sinossi Ufficiale
Silver ha sedici anni e un passato frammentato. Da quando i suoi genitori sono scomparsi, ha iniziato ad avere incubi terribili. Da dove vengono? Chi è la misteriosa figura che alberga nei suoi sogni? Un incontro casuale e la scoperta di un immenso potere cambieranno il corso della sua vita. Nulla è come prima. I Nurhan sono pronti alla battaglia. la Portatrice è stata scelta.
" Entrambi siamo consapevoli di avere un legame e non è il Krips. Ci unisce qualcos'altro. Sono cresciuta con la sua ombra sul mio cuscino e la sua presenza nei sogni.
Mi conosce come nessuno mi ha mai conosciuto. E mi duole ammetterlo, ma nonostante abbia voglia di sostituirlo con un sacco di pungiball, provo qualcosa di oscuro e potente che mi smuove dentro e mi solletica l'anima. "
La Mia Opinione
Partiamo col dire che questa piccola novella mi ha davvero conquistato! amo questo tipo di storie, quindi per me è stato davvero un piacere poterlo leggere. E' vero qualcuno potrebbe dire è troppo corto non ne vale la pena invece non è così! non è la lunghezza che conta, ma la sostanza ovvero la magia della storia che ci catapulta in un'altro mondo pieno di magia, misteri, angeli, demoni, amicizia, amore con la A maiuscola insomma un mix che vale la pena scoprire in queste poche ma meravigliose pagine.

Ma parliamo un attimo del romanzo, se no stiamo qui fino al 2017 XD
Silver è una ragazza di sedici anni, con un passato piuttosto burrascoso, taciturna e con dei capelli molto particolari e dal cuore grande. la nostra protagonista è innamorata del suo migliore amico Andrea, ma non ha mai avuto il coraggio di confessarglielo per paura di perderlo. Ma questa non è la sua unica preoccupazione... purtroppo le sue notti sono tormentate da incubi da quando a perso i suoi genitori e di cui non riesce a darsi una spiegazione, fino a quando un incontro speciale, con un certo Uriel, cambierà il suo
modo di vedere le cose e scoprirà chi è veramente e molto altro che non rivelerò!! Ormai lo sapete non mi piace spoilerare le storie meglio la suspence!! ;)Quindi vi lascio a voi l'opportunità di di risolvere l'alone di mistero che avvolge il romanzo per non parlare di Uriel **
Lo consiglio davvero tanto!! sopratutto per chi adora il genere non ne rimarrà deluso ve lo posso garantire!!
La serie Fire Sign :
Giudizio Finale
0 commenti:
Posta un commento